Riprese Netflix, arrivano i rinforzi sul lago ma le star di Hollywood non si vedono

Il film Anche il Terzo reparto mobile della Polizia di Stato di Milano a Predore nel pomeriggio: ma sfuma la presenza di Charlize Theron.

Gli uomini del Terzo Reparto mobile di Milano sono arrivati nel primo pomeriggio di sabato 6 agosto sul lago d’Iseo a presidiare il set per l’ultimo giorno di riprese del film «Devon House», il sequel di «The Old guard». Una presenza che ha subito rinforzato i rumors

dell’imminente arrivo di Charlize Theron e di altre star, protagoniste della produzione multi milionaria targata Netflix. L’attrice di origine sudafricana era attesa in queste ore a Predore per girare le scene in cui non sono necessarie controfigure. In questi giorni infatti, in cui la produzione si è concentrata su inseguimenti mozzafiato con bolidi di lusso, sono stati gli stuntman i veri protagonisti dei ciak. Nel tardo pomeriggio però si sono vanificate le speranze dei fan dell’attrice. È arrivata infatti la conferma che il set sta per essere smontato: non sono previste altre scene con la presenza dei professionisti del cinema.

Intanto per i frequentatori del lago nel weekend è bene sapere che oggi, fino alle 22.15, sarà chiuso il tratto di litoranea dalla località Moia di Tavernola a Predore.

Leggi anche
Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA