Si schianta sul semaforo, poi si presenta in Comune

San Pellegrino. Ventenne, nella notte tra domenica e lunedì 31 ottobre, all’incrocio di via Monte Zucco. In municipio: «Ho avuto un colpo di sonno».

Uscito dal bar dove aveva trascorso la serata, si è messo al volante dell’auto. Ma arrivato all’incrocio poco prima della propria casa, si è schiantato finendo contro il semaforo e distruggendolo. È successo nella notte tra domenica e lunedì 31 ottobre, a San Pellegrino, all’incrocio semaforico tra via Monte Zucco e via De’ Medici.

Il giovane, un ventenne di San Pellegrino, stava rincasando quando, intorno alle 3, arrivando da via San Carlo, è finito contro il semaforo all’inizio di via Monte Zucco. Nell’impatto ha distrutto anche la barriera del marciapiede. Dall’auto è uscito comunque senza gravi conseguenze tanto che ha raggiunto casa da solo.

Sul posto, allertati da alcuni residenti, i carabinieri di San Giovanni Bianco. Lunedì mattina il ragazzo si è presentato in municipio, raccontando quanto successo e dichiarando di essere stato colto da un colpo di sonno. L’impianto semaforico dovrebbe essere ripristinato in settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA