Nel bottino anche un salvadanaio con 1500 euro in moneta. A San Paolo d’Argon arrestato 20enne

Sabato notte i militari della Compagnia Carabinieri di Bergamo hanno arrestato per furto in abitazione un ragazzo di 20 anni, originario dell’Albania. Nella refurtiva anche un salvadanaio con 1500 euro in monetine.

I Carabinieri, dopo aver ricevuto una segnalazione per un furto all’interno di un’abitazione di San Paolo d’Argon, si sono subito portati sul posto, individuando i presunti ladri alla guida di un auto, un’Audi di grossa cilindrata con targhe rubate che alla vista dei Carabinieri hanno tentato la fuga a folle velocità.

Raggiunti, i malviventi hanno lasciato l’autovettura e sono scappati a piedi ma uno di questi è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri. Sottoposto a perquisizione, il giovane, un 20enne di origine albanese già gravato da diversi precedenti specifici, è stato trovato in possesso di tre orologi che, da accertamenti, sono risultati essere stati rubati in un altro furto messo a segno poco primo ad Albino. All’interno dell’autovettura, poi, è stata trovata altra refurtiva, tra cui un salvadanaio con oltre 1500 euro di monetine, oltre a quanto rubato nella casa di San Paolo d’Argon. Trasferito in caserma,sarà giudicato per direttissima nella giornata di lunedì 13 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA