Schianto a Selvino sabato notte, ancora gravissimo il 17enne di Rigosa

Lo schianto Restano gravissime le condizioni del 17enne di Rigosa di Algua, rimasto ferito in un incidente accaduto nella notte tra sabato e domenica a Selvino, sulla strada provinciale 28 che scende ad Algua.

Il giovane subito dopo l’incidente è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa per la rimozione di un ematoma. Da allora è sedato ed è in coma farmacologico in Terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il 17enne si è scontrato con l’auto di un amico con cui aveva trascorso la serata a Selvino.

L’incidente è accaduto intorno all’1,30, all’altezza dell’incrocio della provinciale 28 (che in quel tratto è denominata via San Pellegrino) con una laterale, via Madre Teresa di Calcutta, a un centinaio di metri dal ristorante-pizzeria La Ruota.

Leggi anche

Il 17enne stava tornando a casa in sella alla sua motard, l’amico - un 19enne di Selvino - era al volante di una Fiat Panda. L’urto tra i due mezzi è stato violento e il 17enne è stato subito trasferito all’ospedale di Bergamo in gravissime condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA