SuperEnalotto, vincita da 4 milioni di euro a Rovetta

la curiosità. L’annuncio di Sisal, giovedì 16 febbraio: una giocata vincente da oltre 4 milioni in una edicola tabacchi di Rovetta.

Dopo più di un anno e mezzo, è tornato il «6» del SuperEnalotto. Il jackpot da record da 371 milioni di euro è stato vinto nel concorso di giovedì 16 febbraio con una vincita super fortunata anche nella Bergamasca, per la precisione a Rovetta. Qui, all’Edicola Tabacchi di via Alcide De Gasperi un tagliando milionario è valso 4.123.704,71 euro.

La sestina milionaria è: 1-38-47-52-56-66. Il numero Jolly è il 72, il SuperStar 23.
I numeri sono stati centrati grazie a un sistema suddiviso in 90 quote da 5 euro, una delle quali giocata nella ricevitoria del paese della Val Seriana: a ognuno appunto oltre 4 milioni di euro.

L’ultima volta che era uscito il «6» risaliva al 22 maggio 2021, quando a Montappone (FM) un fortunato giocatore si portò a casa oltre 156 milioni di euro.

Ora è caccio al fortunato bergamasco. Che è in buona compagnia: è stata la Campania la regione regina del «6» dei record centrato il 16 febbraio. Ben 14 infatti le vincite milionarie frutto di altrettante quote acquistate in Campania.Il record nazionale appartiene al Bar Paradiso di Stelle, di Atripalda, in provincia di Avellino, dove sono state vendute 6 quote milionarie ognuna da oltre 4 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA