Osio Sotto, dal 20
il corso di Minisub

Tuffo d'inizio sabato prossimo 20 marzo nella piscina di Osio Sotto per il quarto corso di Minisub firmato Centro Sub Bergamo: per 9 sabati, fino a fine maggio, bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni si trasformeranno in piccoli pesci e proveranno l'emozione di giocare e respirare sott'acqua. Ad assisterli lo staff dell'ultraquarantenne club cittadino, che da qualche anno si sta aprendo con entusiasmo e professionalità alla didattica subacquea per i più piccoli, sotto la guida della FIPSAS, Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, di cui l'organizzazione fa parte.

Da poco si è concluso l'appuntamento del CSB con il terzo corso di Miniapnea per la Scuola Secondaria di primo grado di Torre de' Roveri ed ecco il team di nuovo a bordo vasca per una nuova serie di immersioni in piscina. Quest'anno con tre nuovi istruttori, Angelo Amaglio, Rossella Finazzi, Roberta Tandoi, che affiancheranno come sempre, ma con rinnovate energie, Fabrizio Ruggeri.

Il corso si terrà dalle 16 alle 17.30 (l'inizio sarà anticipato nei giorni in cui è prevista la lezione di teoria) e si chiuderà al mare, il 6 giugno, nella riserva marittima del parco di Portofino. Il costo è di 190 euro; per partecipare sono necessari il certificato di sana e robusta costituzione, una buona acquaticità e tanta voglia di divertirsi. Per informazioni ulteriori: www.centrosubergamo.com; [email protected] oppure Roberta Tandoi 339.5208217.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Il volantino del corso