Musica live e skate
per Licio e Savo

Due giorni per ricordare Licio e Savo, due amici scomparsi per incidenti stradali, due ragazzi che erano soliti frequentare il centro sportivo di via Rosolino Pilo, a Valtesse: questo il senso dell'iniziativa in programma giovedì 28 e venerdì 29  aprile dalle 15.30 alle 20 all'impianto sportivo.

Due giorni per ricordare Licio e Savo, due amici scomparsi per incidenti stradali, due ragazzi che erano soliti frequentare il centro sportivo di via Rosolino Pilo: questo il senso dell'iniziativa in programma giovedì 28 e venerdì 29 aprile dalle 15.30 alle 20 all'impianto di Valtesse.

Giunta alla seconda edizione, e nata da una sollecitazione della rete sociale «I Colori della Morla», promossa e sostenuta dall'Assessorato alle Politiche Giovanili, anche attraverso l'attivazione dello Spazio Giovanile Mafalda che proprio al «Pilo» elegge la sua dimora estiva, la due giorni trae senso proprio dall'attivazione dei gruppi di amici dei ragazzi scomparsi, che hanno pensato e voluto questa iniziativa.

Giovedì 28 è prevista musica live con Hardens Street Dream, Albi e Luca, dj Greg. Durante il pomeriggio esibizione di skate e torneo di calcio a 5. Venerdì 29 aprile ci saranno le finali del torneo di calcio a 5. Durante il pomeriggio è previsto un intervento del dottor Mariangelo Cossolini (coordinamento prelievi e trapianti degli Ospedali Riuniti) e dell'assessore ai Servizi Sociali Leonio Callioni. In serata grigliata.

Durante i due giorni verrà realizzato un graffito sul muro degli spogliatoi con lo slogan dell'iniziativa «Scegli oggi!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA