Giovedì 23 Giugno 2011

Torna a Sarnico la Mostra mercato
del disco, cd e dvd da collezione

L'Associazione commercianti di Sarnico, La Pro Loco di Sarnico e la Pick Up records di Brescia, organizzano anche quest'anno Mostra mercato del disco, cd e dvd usato e da collezione. Appuntamento per gli appassionati sabato e domenica a Sarnico.

La questa quarta edizione della mostra è per il prossimo fine settimana: la prestigiosa location sarà ancora la centralissima piazza Umberto I sita sul lungolago. L'ingresso alla manifestazione sarà libero e gratuito.

Si svolgerà in orario continuato dalle 10.00 alle 23.00 in entrambi i giorni: sarà una grande esposizione di dischi in vinile, in 33 e 45 giri , Cd, Dvd, video, ma anche foto, libri, memorabilia e tutto quanto ruota attorno al colorato mondo della musica registrata.

Numerosi  saranno gli standisti in questa edizione, provenienti da tutta Italia e anche dall'estero, andando così sempre più incontro alle esigenze del pubblico di trovare una più ampia varietà di materiale esposto.

Un'occasione unica dove tutti gli appassionati di musica potranno vendere
acquistare, scambiare e perché no farsi valutare dischi, cd e rarità del
rotondeggiante mondo discografico. Un festival del vinile: sagomato colorato, formato picture disc, 33 giri e 45 giri, cd, album, singoli doppi con copertine apribili fluorescenti in rilievo.

Tutti i generi di musica saranno ampiamente  rappresentati e numerosi saranno gli stand specializzati in generi quali il pop anni 80 e 90 ,il rock anni 70' ,il rock'n roll anni 60' ,l'heavy metal, il jazz, la musica soul,il funky e la disco degli anni '70 , il punk e la new wave .

Tra i tanti stands dedicati  alla musica c'è da segnalare la presenza di alcuni espositori specializzati in stampe su tela e su legno di copertine di famosi dischi pop e progressive  degli anni '70 e ‘80

Insomma musica per tutti i gusti , tutti i palati e per tutte le tasche perché in questo grande supermercato della musica sarà possibile trovare dai pezzi rari e  da collezione a una vasta selezione di materiale sia nuovo che usato a prezzi decisamente appetibili.

r.clemente

© riproduzione riservata