Sagra del raviolo
Tappa a Covo

Tappa nella Bassa nei prossimi due fine settimana per assaggiare il raviolo nostrano di Covo che si fregia del marchio della denominazione comunale d'origine. Dai volontari della cooperativa «25 aprile» sono stati preparati 40 mila ravioli.

Tappa nella Bassa nei prossimi due fine settimana per assaggiare il raviolo nostrano di Covo che si fregia del marchio della denominazione comunale d'origine. Dai volontari della cooperativa «25 aprile» che organizza l'appuntamento gastronomico sono stati preparati 40 mila ravioli secondo una ricetta antica e top segret che saranno il piatto base della 27° edizione della «Sagra del raviolo a Covo».

I ravioli si possono gustare sabato 8, lunedì 10 e sabato 15 ottobre dalle 19.00, domenica 9 e 16 ottobre solo a mezzogiorno nella sede della cooperativa «25 aprile» in via dei Caduti 28. Con i ravioli anche i piatti della tradizione gastronomica locale e vini di varie regioni. È opportuno prenotare ai numeri 0363.93644 e 333.5292989.

Domenica 9 è in programma anche la sagra del paese di Covo con la presenza del luna park nel parco di via Del Barco da venerdì 8 a lunedì 10 ottobre. Venerdì prossimo corse gratis sulle giostre per i bambini mentre lunedì alle 22 , offerti dal Comune, i fuochi artificiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA