Trescore in festa
C'è il carnevale

Il Comune, il Circolo culturale Igea, l'Oratorio parrocchiale e i volontari di Trescore Balneario hanno organizzato per domenica 19 febbraio, alle 14,30, la tradizionale sfilata di Carnevale per le vie del paese.

Lettura meno di un minuto.

Il Comune, il Circolo culturale Igea, l'Oratorio parrocchiale e i volontari di Trescore Balneario hanno organizzato per domenica 19 febbraio, alle 14,30, la tradizionale sfilata di Carnevale per le vie del paese.

Il ritrovo è previsto all'oratorio: si attraverseranno via Locatelli, piazza Cavour e piazzale Pertini dove ci sarà il “Rogo della vecchia”.

Successivamente ci sarà il rientro in oratorio per proseguire la festa. Saranno offerte la cioccolata e le chiacchiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA