I Teletubbies
a Le Due Torri

Dopo il successo riscosso da BabyDino, allo shopping center Le Due Torri di Stezzano continua il divertimento per i più piccoli: mercoledì 25 aprile il centro resterà eccezionalmente aperto per poter ospitare lo show-tour benefico «Balliamo con i Teletubbies».

Dopo il successo riscosso da BabyDino, allo shopping center Le Due Torri di Stezzano continua il divertimento per i più piccoli: mercoledì 25 aprile il centro resterà eccezionalmente aperto per poter ospitare lo show-tour benefico «Balliamo con i Teletubbies», in collaborazione con Angsa – Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici. Lo spettacolo – che ha già ottenuto il plauso del pubblico in Europa, USA, Australia e Asia – si prepara per il debutto a Stezzano, dove i coloratissimi protagonisti della serie tv britannica incontreranno i bambini e li faranno divertire con i loro originali passi di danza.


Tinky-Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po saliranno sul palco del centro commerciale alle 16 di mercoledì. L'iniziativa è gratuita e aperta a tutti. In occasione dello show saranno messi in vendita piccoli gadget e i cerchietti ufficiali dei Teletubbies, il cui ricavato verrà interamente devoluto all'Angsa. «Ospitando questo evento non intendiamo solo organizzare un pomeriggio di svago e intrattenimento per i visitatori, ma scegliamo di partecipare attivamente all'importante iniziativa proposta dall'Angsa - spiega il direttore del centro Roberto Speri -. Siamo quindi felici di fornire il nostro contributo per dare speranza e un futuro dignitoso a tutte le persone colpite da autismo, sostenendo le famiglie, diffondendo una corretta informazione e sollecitando la ricerca scientifica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA