Alla Celadina
torna il luna park

Il primo giorno di apertura coincide con una promozione che verrà ripetuta ogni mercoledì. Il pubblico avrà l'opportunità di salire sulle attrazioni più impegnative con uno sconto mentre su tutte le altre si potrà accedere al costo di un euro a testa.

Il luna park di primavera torna da oggi pomeriggio (e fino al 19 maggio) sul piazzale della Celadina. Anche per quest'anno gli operatori dello spettacolo viaggiante hanno riservato al pubblico alcune accattivanti novità. Ci sarà, ad esempio, il Kazakistan, un castello incantato tutto da scoprire e le palle magiche, riservate ai bambini, che si gonfiano e vanno sull'acqua.

Non mancheranno le attrazioni tradizionali come scivoli, tiri a segno, labirinti, autoscontri e altalene rivolte a un pubblico di (quasi) tutte le età.

Il primo giorno di apertura coinciderà subito con una promozione che verrà ripetuta ogni mercoledì. Il pubblico avrà l'opportunità di salire sulle attrazioni più impegnative, adatte agli adulti, con uno sconto sul normale prezzo del biglietto mentre su tutte le altre si potrà accedere al costo di un euro a testa.

Altre giornate promozionali verranno poi programmate per i nuclei familiari con bambini e per i disabili. Una novantina le giostre che fanno capo a circa 400 operatori.

Questi gli orari: nei giorni feriali dalle 16 alle 18,30 e dalle 20,30 alle 24. In quelli festivi e prefestivi l'affluenza potrà avvenire a partire dalle 14,30 fino alla mezzanotte. Al venerdì e al sabato il luna park chiuderà all'una

© RIPRODUZIONE RISERVATA