Mercoledì 08 Gennaio 2014

A Le Due Torri

si gioca a golf

L’inizio del nuovo anno coincide con l’inizio dei saldi presso il centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano. Ma non solo, nel 2014 continuano anche le tante iniziative proposte dallo shopping center.

Oltre alla pista di pattinaggio su ghiaccio, che rimarrà allestita nel parcheggio esterno antistante l’ingresso principale sino a metà febbraio, all’interno dello shopping center, di fronte a Saturn, fino al 31 gennaio tutti avranno la possibilità di cimentarsi in emozionanti partite a minigolf.

Un’occasione per sfidare gli amici nella galleria del centro commerciale. Tra un acquisto e l’altro, i clienti e visitatori de Le due Torri potranno così giocare a minigolf, mettendo alla prova le loro abilità nell’infilare per primi la pallina in buca.

Il minigolf è composto da otto buche ed è gratuito. Un modo originale e divertente per passare alcuni momenti in compagnia ed allegria.

«Nei primi 3 giorni hanno giocato oltre 1.500 persone, un bel numero – ha dichiarato il direttore de Le Due Torri Roberto Speri -. Questa “corsia” interamente dedicata al minigolf funziona ed apre questo 2014 ricco di iniziative che proporremo ai nostri visitatori anche quest’anno».

© riproduzione riservata