A Treviglio «Come
quando fuori piove»

Compagnia dei Grassi di Milano presenta la piece teatrale «Come quando fuori piove…». Siamo nell’aldilà, le anime appena trapassate, accompagnate da i “traghettatori” fanno un ultimo viaggio attraverso la loro vita terrena, fra passioni ricordi e sogni, prima di reincarnarsi. Ma che cosa succederebbe se l’equilibro di quest’aldilà si rompesse? Se ci fosse una lotta di potere fra i traghettatori? E se si trovasse in mezzo a tutto questo la povera anima di una ventisettenne sceneggiatrice cinematografica di telenovela, ma aspirante Tarantino?

Convinta che sia un sogno alla fine Annie scoprirà l’amara verità. E’ morta, coinvolta in un incidente stradale causato da un ubriaco alla guida. Il luogo dove si trova è il limbo di accettazione, dove la sua vita terrena si manifesta come un ultimo commiato prima di reincarnarsi. “Come quando fuori piove” è il racconto ironico del viaggio di Annie nell’aldilà, una commedia con un risvolto drammatico. Oltre a far immergere lo spettatore in un mondo fantastico vuole affrontare un argomento, una storia, si pone infatti l’ambizioso obbiettivo di parlare della tragedia di essere vittime di incidenti stradali.

Acquisti on-line I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.

Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.
Treviglio Teatro Filodrammatici di Treviglio Piazza Santuario 3.
Domenica 10 Febbraio alle 21.

Tutti gli appuntamenti di domenica 10 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA