Giovedì 24 Aprile 2014

Bergamoto a Chiuduno

Pazzi per le due ruote

La locandina di Bergamoto 2014

Al Centro Fiera di Chiuduno, va in scena la prima edizione della fiera dedicata ai motociclisti, dal 25 al 27 aprile. Un weekend a «tutto gas!». Un ricco programma di eventi e spettacoli accompagnerà la tre giorni espositiva dedicata alle moto delle migliori marche.

Venerdì 25 aprile apre la prima fiera in terra bergamasca, dedicata al mondo delle due ruote: Bergamoto 2014. All’interno dei tre padiglioni del Centro Fiera Chiuduno (Bg), Aipe (Associazione Italiana Promozione Eventi) organizza da venerdì 25 a domenica 27 aprile, la prima edizione della kermesse espositiva dove appassionati e curiosi potranno ammirare e scoprire tutte le novità presentate dai concessionari di tutte le prestigiose marche di motociclette.

Oltre 7.000 mq di spazi espositivi dedicati al mondo delle due ruote: nei due padiglioni coperti e nell’ampio spazio esterno, saranno presenti commercianti e concessionari, officine e ricambisti specializzati, abbigliamento e accessori, motoclubs, tutti impegnati nella divulgazione del “movimento” motociclistico nazionale. Moto stradali, custom, scooter, cross e regolarità, e le immancabili versioni personalizzate dei migliori modelli.

Bergamoto non è solo esposizione; nel corso del lungo fine settimana, andranno in scena tanti eventi di intrattenimento e spettacolo, venerdì e sabato dalle 9,30 alle 23 e domenica dalle 9,30 alle 21. Oltre alle acrobazie del Full Team Stunt Show, che si esibiranno nell’area esterna, tanta musica e intrattenimento anche all’interno dei due padiglioni espositivi. Simone Pirola e i suoi Black Phoenix, si esibiranno per presentare il nuovissimo lavoro del cantautore folk: Long Walk. Spettacolo Burlesque con i ragazzi e le ragazze Biker Style di Sara, e la suadente voce di Dea, la vocalist ufficiale di Bergamoto, senza dimenticare la musica curata dallo staff Pdf. L’appuntamento è a Chiuduno: non mancare!

Informazioni

BERGAMOTO 2014

www.aipe.info/bergamoto-2014-chiuduno.html

25-26 aprile: dalle 9,30 alle 23

27 aprile: dalle 9,30 alle 21

Centro Fiera Chiuduno

Via Martiri della Libertà 24060 Chiuduno BG

Ingresso: 5 euro. Ampio parcheggio

© riproduzione riservata