Sabato 12 Luglio 2014

Brembo Summer Beach

Mercoledì talent show

Brembo Summer Beach a Brembate Sopra

Due appuntamenti da non perdere al Brembo Summer Beach di Brembate Sopra, il parco sul fiume Brembo, vicino all’ex colonia elioterapica, in via Brembo 7, aperto tutti i giorni dalle 10 di mattina all’1 di notte.

Nell’ambito della programmazione estiva organizzata dalla Pro Loco di Brembate di Sopra con la collaborazione di Luigi Pesenti e del Beach Bar di Bergamo mercoledì 16 luglio, alle ore 21, si terrà il Crazy Brembo Beach Talent Show.

Un divertente talent show condotto da Stefano Agliati e Teo Roncalli, del programma Crazy in onda su Rock TV, dove ognuno sarà invitato a esibirsi ed esprimere il proprio talento. Aspiranti artisti nostrani, dilettanti ancora poco conosciuti potranno calcare il palco allestito nello spazio verde del parco e mostrare al pubblico le loro attitudini nel campo del canto, del ballo, della poesia, dell’arte e dell’intrattenimento in genere.

Sarà il pubblico a votare le esibizioni migliori. Possibilità di esibirsi anche giovedì 24 luglio, sempre al Brembo Summer Beach. Nella finale, in programma ad agosto, premi e sorprese.

Giovedì 17 luglio, invece, spazio alla musica. Alle ore 21.30 al Brembo Summer Beach di Brembate di Sopra si esibiranno i Plastic Made Sofa. Un concerto in acustico del gruppo bergamasco che si è affermato nel panorama musicale italiano nel 2010 con il primo album Charlie’s Bondage Club, grazie al quale hanno suonato sul main stage dell’Heineken Jammin’ Festival e hanno intrapreso un tour oltre oceano in California.

Nel dicembre 2013 sono usciti con l’album Whining Drums, completamente autoprodotto. Al Brembo Summer Beach porteranno le sonorità del loro rock psichedelico aperto alle contaminazioni.

L’ingresso al parco è gratuito. Aggiornamenti e segnalazione degli appuntamenti sul profilo facebook Brembo Summer Beach

© riproduzione riservata