Castagnata solidale
in favore dell’Ecuador

Celim Bergamo e Centro Missionario Diocesano insieme per l’Ecuador. È stata organizzata, per domenica 17 novembre in piazza Matteotti a Bergamo, dalle ore 13, una «Castagnata solidale» per la raccolta fondi a favore dei bambini dell’Ecuador.

Celim Bergamo e Centro Missionario Diocesano insieme per l’Ecuador. Da gennaio 2011 si sta realizzando, in Ecuador, un progetto di sicurezza e sovranità alimentare che vede coinvolta, come partner operativo, la Caritas Quito, a favore dei bambini denutriti e malnutriti, delle mamme incinta e delle famiglie di agricoltori delle aree sub-tropicali delle Diocesi di Santo Domingo de los Tsachilas e di Latacunga.

Al fine di sostenere le attività previste, Celim Bergamo organizza una «Castagnata solidale» per la raccolta fondi a favore dei bambini dell’Ecuador: un progetto di sviluppo co-finanziato dalla CEI (Conferenza Episcopale Italiana con i fondi dell’ 8Xmille), dalla Fondazione UBI Banca Popolare di Bergamo, dalla Diocesi di Bergamo e dalla Caritas spagnola. Appuntamento domenica 17 novembre 2013 dalle ore 13.00 in piazza Matteotti (di fronte al Comune).

Nell’occasione saranno disponibili i biglietti della sottoscrizione a premi con bellissimi premi offerti dai nostri sponsor. La castagnata è realizzata grazie alla collaborazione del gruppo Alpini Sez. di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA