Col Celim e Centro Missionario
una castagnata per l’Ecuador

Celim Bergamo e Centro Missionario Diocesano insieme per l’Ecuador. Da gennaio 2011 si sta realizzando, in Ecuador, un progetto di sicurezza e sovranità alimentare. In programma una castagnata in centro, domenica 17 novembre.

Celim Bergamo e Centro Missionario Diocesano insieme per l’Ecuador. Da gennaio 2011 si sta realizzando, in Ecuador, un progetto di sicurezza e sovranità alimentare che vede coinvolta, come partner operativo, la Caritas Quito, a favore dei bambini denutriti e malnutriti, delle mamme incinta e delle famiglie di agricoltori delle aree sub-tropicali delle Diocesi di Santo Domingo de los Tsachilas e di Latacunga.

Al fine di sostenere le attività previste, Celim Bergamo organizza una castagnata solidale per la raccolta fondi a favore dei bambini dell’Ecuador: un progetto di sviluppo co-finanziato dalla Cei , dalla Fondazione Ubi Banca Popolare di Bergamo, dalla Diocesi di Bergamo e dalla Caritas spagnola.

L’appuntamento è per domenica 17 novembre dalle ore 13 in piazza Matteotti. Nell’occasione saranno disponibili i biglietti della sottoscrizione a premi. La castagnata è realizzata grazie alla collaborazione del gruppo Alpini, sezione di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA