Lunedì 24 Febbraio 2014

Fiera degli sposi a Stezzano

E il trucco e il parrucco è gratis

Villa Moroni si apre agli sposi

Nuova fiera sugli sposi a Villa Moroni. L’appuntamento è per il 9 marzo a Stezzano con quella che è la quarta edizione della mostra mercato dedicata al matrimonio, dalle ore 10 alle ore 19, a ingresso gratuito.

Per la manifestazione sarà proposta alle coppie una gamma completa di prodotti, servizi e occasioni per realizzare un ricevimento di nozze di gran gala con l’aiuto di un selezionato staff di artigiani locali e professionisti del settore wedding: dagli abiti da sposa e cerimonia ai servizi foto e video, dagli addobbi floreali all’intrattenimento musicale, dalle bomboniere ai viaggi di nozze, dalle partecipazioni alle auto d’epoca.

La 4a edizione della kermesse dedicata al matrimonio vorrebbe ispirarsi al glamour sofisticato dell’età del jazz anni ’30, un look tornato in auge dopo il successo planetario del remake del «Grande Gatsby» lo scorso anno, e a questo tema si riferiranno anche le prove di trucco e acconciatura di cui le future spose potranno approfittare gratuitamente nella giornata di domenica 9 marzo, prenotandosi con un sms al 3400877757. In programma anche fotoritratti gratuiti alle coppie di sposi, performance musicali, degustazioni di confetti e aperitivi. La fiera sarà a ingresso libero e gratuito.

© riproduzione riservata