Golf Sportsvan da Bonaldi
E in omaggio c’è Gardaland

Arriva a Bergamo la nuova Golf Sportsvan, la Golf dedicata alle famiglie e pensata per soddisfarne le esigenze di mobilità, allargando lo spazio disponibile, moltiplicando il comfort di viaggio, senza rinunciare alla sportività tipica Golf. Con una sorpresa, su Gardaland.

Arriva a Bergamo la nuova Golf Sportsvan, la Golf dedicata alle famiglie e pensata per soddisfarne le esigenze di mobilità, allargando lo spazio disponibile, moltiplicando il comfort di viaggio, senza rinunciare alla sportività tipica Golf.

Sabato 7 e domenica 8 giugno «Porte Aperte» da Bonaldi per scoprirla da vicino. Con una sorpresa e un motivo in più per non mancare all’appuntamento.

Se si prenota un test drive con la nuova Golf Sportsvan entro venerdì 6 giugno alle 18, il Gruppo Bonaldi offre in omaggio un biglietto per Gardaland, l’amato parco divertimento di Castelnuovo del Garda, ideale per una trascorrere una bella giornata di festa in famiglia.

Per partecipare è necessario prenotare il test drive (gratuito) sul sito del Gruppo www.bonaldi.it stampare oppure mostrare in concessionaria la mail di conferma nelle sole giornate di sabato 7 o domenica 8, provare la nuova Golf Sportsvan, e ritirare il biglietto d’ingresso omaggio. I biglietti sono limitati e la promozione è valida fino ad esaurimento scorte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA