Lunedì 29 Settembre 2014

HalLEOween
a Leolandia

A Leolandia sta per cominciare HalLEOween. Tutti i weekend da sabato 4 ottobre fino al 2 novembre, il terzo parco più amato d’Italia per Tripadvisor, diventa l’unico luogo al mondo in cui la festa delle streghe è a misura di bambino.

Ad attendere gli ospiti tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata finale delle streghe. In più, anche nel Cantiere del Sig. Toro si festeggia e Peppa Pig aspetta tutti i bimbi travestita da strega per fare con loro Dolcetto o Scherzetto. I biglietti, a partire da 13,50€, sono in vendita su Leolandia.it e prima si acquista, meno si spende.

Venerdì 31 ottobre, dalle 18 alle 22 Leolandia organizza la Festa delle Streghe, una serata speciale ricca di eventi e solo su prenotazione.

A ottobre Leolandia si tinge di arancione. Migliaia di zucche giganti e ben 3 tonnellate di zucche vere iniziano a crescere misteriosamente intorno a Cowboy Town: la nuova area del parco dedicata al Far West che, d’un tratto, si trasforma in HalLEOween Town. I cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani cedono il posto a spaventapasseri, streghette pasticcione, fantasmini combina guai e strane zucche pipistrello, che prendono d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

La novità è il Ballo delle Streghe e le animazioni a tema. Il Conte Zucca assegna alle due streghette più abili di Leolandia, Clorofilla e Fiammetta, il compito di organizzare un grande spettacolo ad HalLEOween Town. Sarà l’inizio di un susseguirsi inaspettato di eventi. Grandi e piccini saranno catapultati nella storia fin dal loro arrivo, grazie all’animazione di benvenuto, e la vivranno fino a fine giornata con la parata delle streghe in cui, tra canti e balli, parteciperanno al gran finale di una giornata a tutto divertimento.

Dolcetto o scherzetto con Peppa Pig Per tutto il mese di ottobre e fino al 2 novembre, infatti, Peppa aspetta tutti i bimbi per fare insieme Dolcetto o Scherzetto. Ma attenzione, anche Peppa è travestita da strega e al Cantiere del Sig. Toro, nel frattempo, sono apparsi gattini, ragni, festoni e le sagome di George travestito da zucca e di tutti gli amici di Peppa vestiti a tema .

Nella notte del 31 ottobre arriva la Festa delle StregheS

u leolandia.it i biglietti partono da 13,50€ e prima si acquista, meno si spende. Venerdì 31 ottobre, infine, Leolandia attende grandi e piccini, streghe e stregoni, dalle 18 alle 22 con la Festa delle Streghe: una serata in maschera ricca sorprese e con un ospite misterioso, per rendere ancora più indimenticabile la notte di HalLEOween. L’evento è acquistabile solo su prenotazione da leolandia.it e i posti sono limitati.

Per informazioni e calendario completo: www.leolandia.it

© riproduzione riservata