Lunedì 03 Marzo 2014

Marco Dionigi, il re del Club

arriva in Bergamasca

Marco Dionigi

Martedì 4 marzo alle 20.30 all’Oro Nero di Nembro arriva una “star” della musica da discoteca: Marco Dionigi, dj storico dell’Alter Ego di Milano in tandem con Adrian Morrison.

E’ conosciuto dai cultori anche per l’esperienza al Mazoom, un altro locale di tendenza del capoluogo lombardo. A Dionigi si deve il lancio in Italia di numerosi generi legati alla new disco, con un mix di sonorità e velocità. Un vero e proprio riferimento per le tendenze Club, con schiere di fans che seguono i suoi set in tutta Europa e dischi venduti in tutto il mondo.

A coordinare il progetto che lo porta in Bergamasca, il dj bergamasco Flaviano Botta. Il gruppo bergamasco “Be Stupid” aprirà la serata allae 20.30, cui farà seguito il set di Dionigi che si prolungherà per circa quattro ore, sino a notte fonda.

Trattandosi della serata di Carnevale, il “dress code” lanciato dall’Oro Nero è legato al black and white: largo quindi a maschere carrettizzate dal bianco e nero. Info dettagliate su Facebook”Oro Nero love & music”.

© riproduzione riservata