Sabato 28 Giugno 2014

Peppa Pig a Capriate

La sua casa a Leolandia

capriate - Peppa Pig a Leolandia
(Foto by Gabriella Pellegrini)

Il signor Toro ha preparato tutto l’occorrente: cazzuola, martello pneumatico, mattoni, carriola ed elmetti. E la costruzione della casa di Peppa Pig in esclusiva mondiale all’interno del parco Leolandia di Capriate ha preso il via.

Mamma e Papà Pig, insieme a Peppa e George, hanno traslocato dall’inizio di giugno accanto alla storica Minitalia e il parco bergamasco ha ora una nuova star, la maialina rosa più amata dai bambini che sta richiamando moltissimi fan.

«La casa di Peppa Pig diventerà presto realtà a Leolandia e sarà inaugurata nel 2015 – spiega il direttore Massimiliano Freddi –. Nel frattempo Peppa soggiorna a Leolandia per vigilare sul proseguimento dei lavori e incontrare i bambini».

Proprio a due passi dalla storica Minitalia, sono iniziati i lavori di costruzione della futura casa della famiglia. A fare da sfondo al cantiere i piccoli fan di Peppa possono trovare le sagome dei personaggi del loro cartone preferito: il signor Toro con la sua betoniera, il signor Rino e il signor Labrador che lavorano, Papà Pig insieme al piccolo George e Mamma Pig che porta i biscotti per tutti.

Leolandia è l’unico parco divertimenti in Italia a ospitare ogni giorno il famoso personaggio nato dalla fantasia del pluripremiato team di animazione di Astley Baker Davies, e distribuito da Entertainment One, e lo fa costruendo un’ambientazione unica, in cui i bambini possono sentirsi partecipi della costruzione della casa di Peppa. L’incontro con la nuova star di Leolandia è gratuito e incluso nel biglietto d’ingresso. L’acquisto dei biglietti per il parco funziona proprio come quello dei voli aerei: il prezzo è dinamico e parte da 13,50 euro su leolandia.it.

© riproduzione riservata