Un torneo benefico per Nina
A Paratico supporter di club inglesi

Sabato 1 marzo al Centro Sportivo di Paratico si svolgerà un torneo benefico con la partecipazione dei tifosi italiani di Arsenal, Aston Villa e Sunderland. Tutti insieme giocheremo per sostenere la piccola Nina, una bimba affetta da una rarissima sindrome genetica polimalformativa.

Sabato 1 marzo al Centro Sportivo di Paratico si svolgerà un torneo benefico con la partecipazione dei tifosi italiani di Arsenal, Aston Villa e Sunderland. Tutti insieme giocheremo per sostenere la piccola Nina, una bimba che lotta ogni giorno, affetta da una rarissima sindrome genetica polimalformativa.

Decine di supporters dei club inglesi provenienti da tutta Italia si raduneranno quindi presso il centro sportivo per dare vita al torneo benefico «We play for Nina» volto ad aiutare la bambina.

A sfidarsi sul tappeto verde i «Latin Lions» dell’Arsenal, i «Gooners» dell’Aston Villa e i «Black Cats» del Sunderland: il via alle ore 11. Le partite inizieranno con un bel Sunderland vs Arsenal, a seguire sempre i padroni di casa del Sunderland sfideranno l’Aston Villa per poi correre a preparare il famoso 3° tempo Black Cats of Italy fatto di salame e birra durante lo svolgimento dell’ultima partita tra Gunners a Latin Lions.

A seguire tutti si sposteranno al pub l’Olandese volante di Clusane dove è in programma una festa per la mascotte Nina che, se le sue cure lo permetteranno, sarà presente all’evento con nonni e famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA