Anteprime, classici e nuove proposte: la stagione di Erbamil si tinge di qualità e varietà

Tic Tac. La divertente commedia «Carnage a trois» ha aperto la nuova stagione della storica compagnia di Ponteranica che quest’anno ha in cartellone nove spettacoli.

04:53

Un’anteprima nazionale, il nuovo spettacolo di Laura Curino, «Giovinette», interpretato da Rita Pelusio, Antonio Catalano, Il Piccolo Canto e Antonio Vergamini oltre a tre classici della compagnia di Ponteranica e due nuove proposte tra cui «Carnage a trois» che ha aperto la stagione sabato 5 novembre. Teatro Erbamil ritorna con una nuova stagione che è la sintesi della sua storia e dei suoi intenti e del suo futuro.

«Per un teatro di comunità» è la frase con la quale il direttore artistico, Fabio Comana, ha voluto racchiudere il senso di questa stagione, un teatro che non è solo lo spettacolo in scena il sabato, ma è anche scuola per i giovani e i bambini durante la settimana. Un teatro che si apre alla comunità anche cambiando palcoscenico per avere un pubblico più vasto, alcuni spettacoli, infatti, non si terranno nella storica sede della compagnia, ma nella più capiente sala Itineris della parrocchia. Per tutto il programma della stagione di Erbamil e le informazioni clicca qui.

Guarda il servizio di Tic Tac, la rubrica di cultura e spettacolo del Tg di Bergamo Tv, in onda ogni sabato alle 12.15-12.45-19.45-23.15 circa.

Tic Tac. Teatro Erbamil, la nuova stagione con Catalano e Pelusio. Video di Roberto Vitali

© RIPRODUZIONE RISERVATA