Sarnico, scomparso da due mesi
Il caso Fiorini a «Chi l’ha visto?»

Mercoledì 13 aprile alle 21,10 la trasmissione di Rai3 «Chi l’ha visto?» parlerà del caso di Franco Fiorini, scomparso da Sarnico lo scorso febbraio.

Dal 13 febbraio non si hanno notizie di Franco Fiorini, il 45 enne operaio edile residente a Sarnico, ma originario di Bosa nell’Oristanese, svanito nel nulla senza lasciare indizi e segnali dalla sua abitazione di via Faletto. Nessun risultato dalle ricerche avviate sul territorio, mentre proseguono le indagini coordinate dal pm Emanuele Marchisio, assistito dai carabinieri della caserma di Sarnico. Le indagini hanno capovolto di fatto la vita del 45 enne, per passare al setaccio la situazione lavorativa, le condizioni economiche e le amicizie del muratore, nel tentativo di trovare la quadra a una vicenda apparentemente senza risposte.

Il sindaco di Sarnico, Giorgio Bertazzoli, ha postato su Facebook le fotografie della troupe di «Chi l’ha visto?» a Sarnico (il programma si era occupato del caso anche il 9 marzo scorso) con l’esortazione a non spegnere i riflettori sulla vicenda: «Teniamo alta l’attenzione sul caso di Franco Fiorini!», scrive Bertazzoli nel post.

Mercoledì sera ore 21.10 puntata su Raitre di "Chi l'ha visto?" per il caso misterioso del nostro concittadino scomparso.Teniamo alta l'attenzione sul caso di Franco Fiorini!

Pubblicato da Giorgio Bertazzoli su Sabato 9 aprile 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA