Trovato senza vita a Osio Sopra il corpo del 69enne di Lallio
LA TRAGEDIA. Irreperibile da lunedì, era uscito con il cane poi ritrovato alla Roncola. Martedì 8 luglio l’allarme lanciato dalla moglie.
LA TRAGEDIA. Irreperibile da lunedì, era uscito con il cane poi ritrovato alla Roncola. Martedì 8 luglio l’allarme lanciato dalla moglie.
LA MOBILITAZIONE. In campo vigili del fuoco, carabinieri, soccorso alpino e personale del 118. Ritrovata l’auto. Nella notte tra l’11 e il 12 di giugno ancora perlustrazioni.
SCOMPARSO. Il 31enne è un richiedente asilo originario della Sierra Leone. Tramite una cooperativa della provincia di Varese aveva cominciato a lavorare all’albergo Vittoria a Spiazzi di Gromo nell’ambito di un progetto sociale. Da sabato 28 dicembre mattina si sono perse le sue tracce.
LE RICERCHE. Chiunque dovesse vederlo - spiega la famiglia - è pregato di chiamare il 112.
LA DENUNCIA. Lo specializzando bresciano, 39 anni, non si è presentato venerdì 4 ottobre al San Raffaele e i colleghi hanno chiamato il fratello: non si hanno più sue notizie. Alcuni testimoni ritenevano di averlo visto a Treviglio.
LE INDAGINI. Della moldava nessuna traccia dal 15 settembre, è stata rintracciata in un appartamento dove i carabinieri hanno trovato anche della droga.
LA GIORNATA NAZIONALE. In Bergamasca 244 casi nel 2023. La maggior parte ritrovati. Attivo un Piano provinciale per le ricerche.
L’APPELLO DEI CARABINIERI. L’uomo sulla cinquantina senza documenti indossava una camicia a righe e una cintura rossa. Nessuno ha denunciato la scomparsa di un parente al momento.
IN FRANCIA. Geson Gusani, 15 anni, è scomparso da Zogno il 6 marzo. Rintracciato a Marsiglia direttamente dalla mamma che è andata a cercarlo. Ora è tornato a casa.
VAL BREMBANA. Geson Gusani, 15 anni, è scomparso da Zogno il 6 marzo.
IL REPORT . In Bergamasca sono state 401 le segnalazioni nel 2023, si tratta di under 18 in due casi su tre. Molti casi risolti, 81 sono ancora nel «limbo».
BERGAMO. C’è apprensione per Luigi Lovato, 55 anni, residente alla Grumellina. La sorella: «Se qualcuno lo vede, avvisi i carabinieri».
LA BUONA NOTIZIA. Nihal Atiqui, la ragazza di 16 anni residente a Castel Rozzone è stata ritrovata e sta bene, mancava da casa da giovedì 25 gennaio.
IL CASO. I due proprietari hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. L’avevano comprato nelle scorse settimane, salvandolo dalla macellazione.
OSIO SOTTO. Le ricerche delle 36enne si sono estese a livello internazionale. Il legale della famiglia: «L’ambasciata solleciterà la polizia spagnola».
RICERCHE. Un familiare di un uomo di 68 anni ha sporto denuncia ai carabinieri. Sabato pomeriggio ricerche nella zona della Presolana, domenica saranno effettuati ulteriori accertamenti.
AGGIORNAMENTO. Allarme rientrato per il 40enne che giovedì 12 ottobre si era allontanato dalla casa della sorella alle Ghiaie di Bonate Sopra. È stato ritrovato a Bergamo in via Cerasoli nel pomeriggio di domenica 15 ottobre.
CASTIONE. Il quarantenne di Clusone era partito giovedì mattina per un’escursione al Passo, ma non ha fatto ritorno. L’allarme lanciato dalla famiglia. Ricerche anche con elicotteri e droni.
Sono state sospese le ricerche, a Orezzo, della ragazza di 17 anni di cui non si hanno più notizie da alcuni giorni.
Verdello. In attesa del Dna, proseguono le indagini sul corpo mummificato. È esclusa la morte violenta. Sentiti il fratello e il proprietario del terreno.