Sarnico, scomparso da quasi un mese
Il caso Fiorini arriva su «Chi l’ha visto?»

Nella puntata del 9 marzo la scomparsa di Franco Fiorini sarà al centro di un appello che la conduttrice Federica Sciarelli lancerà dalla trasmissione «Chi l’ha visto?», alle 21,15 su Rai Tre.

Dal 13 febbraio non si hanno notizie di Franco Fiorini, il 45 enne operaio edile residente a Sarnico, ma originario di Bosa nell’Oristanese, svanito nel nulla senza lasciare indizi e segnali dalla sua abitazione di via Faletto. Nessun risultato dalle ricerche avviate sul territorio, mentre proseguono le indagini coordinate dal pm Emanuele Marchisio, assistito dai carabinieri della caserma di Sarnico.

Due le ipotesi giudicate più verosimili dagli inquirenti, l’allontanamento volontario dell’uomo e la possibilità di un estremo gesto. Due soluzioni contrapposte, ma ritenute entrambe possibili. Ecco perché le indagini hanno capovolto di fatto la vita del 45 enne, per passere al setaccio la situazione lavorativa, le condizioni economiche e le amicizie del muratore, nel tentativo di trovare la quadra a una vicenda apparentemente senza risposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA