Un anello, la campionessa e la rete
«Grazie per averlo ritrovato»

Lara Magoni perde l’anello regalo dello scomparso marito e lancia l’appello su Facebook. Dopo poche ore qualcuno lo ritrova.

Fiocco di neve è stato ritrovato. No, fermi, nessun rimando alla bucolica capretta di Heidi: qui stiamo parlando di un anello, preziosissimo per la proprietaria, Lara Magoni, campionessa di sci ed ora consigliere regionale. «Help me. Sono tornata a cercarlo ma non c’era...Sono certa d’averlo perso li... Ho perso un anello, non un anello qualunque...ma, il mio fiocco di neve! Me lo regalò Roby dopo l’argento dei Campionati del Mondo del 1997... Sono molto triste, tanto triste...» ha scritto su Facebook nella serata di lunedì 11 gennaio dopo una giornata istituzionale a San Pellegrino.

HELP ME 󾍀󾍀󾍀󾍀󾍀Sono tornata a cercarlo ma non c'era...Sono certa d'averlo perso li...Ho perso un anello, non un anello...

Posted by Lara Magoni on Lunedì 11 gennaio 2016

«Piango perché era un legame affettivo immenso, quando lo guardavo, lo toccavo pensavo a Roby...l’amore della mia vita, che è volato via... Chiedo a chiunque l’avesse ritrovato di contattarmi, avrà la certezza di una ricompensa. Sappiate che per me è magico, senza di lui sono smarrita».

Potenza della rete, qualche ora dopo l’anello è stato ritrovato. Lo annuncia la stessa Magoni con un nuovo post. «Fiocco di neve è stato ritrovato. Amici grazie alle vostre condivisioni! Sto guidando verso Milano e mi apparso un messaggio che mi ha colpito: “Se te lo riporto ci fidanziamo?”».

FIOCCO DI NEVE È STATO RITROVATO ❄️❤️󾌰󾮞🏼AMICI GRAZIE 󾌬 alle vostre condivisioni!Sto guidando verso Milano e mi apparso...

Posted by Lara Magoni on Martedì 12 gennaio 2016

«L’ho trovato ieri in pausa pranzo ed ero certo fosse legato a qualcosa di speciale. Sprigionava energia. Non ci conosciamo ma il tuo appello è stato condiviso da un amico in comune. Questa mattina l’ho letto, non potevo crederci! Era tuo!!! Sono stato un tuo fan! Fiocco per ora è al sicuro chiamami Campionessa e ti verrà restituito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA