Caccia al tesoro al Castello di Grumello

Caccia al tesoro
al Castello di Grumello

Una festa degli innamorati destinata a lasciare il segno. Perché capace di coniugare una piacevole serata in compagnia del proprio partner a un pizzico di brivido davvero emozionante. Il tutto in una location ricca di fascino e di storia: il Castello di Grumello. È qui che il 14 febbraio, festa di San Valentino, è ambientata e si svolge la speciale caccia al tesoro «La coppa delle case», ispirata ai temi di Harry Potter, per adulti ovviamente.

Per l’occasione tutti i partecipanti vengono vestiti con abiti storici. E, in questo modo davvero insolito, diventano protagonisti di una serata all’insegna del gioco e della buona tavola. La caccia prevede un susseguirsi di prove mentali, fisiche ed enigmistiche che porteranno le squadre, di stazione in stazione, ad attraversare i luoghi iconici del mondo letterario e fantastico del giovane mago e a sfidarsi alla conquista della prestigiosa coppa.

Capiterà così che tutti siano invitati a cercare i diversi indizi, come succede in tutte le cacce al tesoro che si rispettino, sfogliando la Gazzetta del Profeta o gli appunti della professoressa McGrannit, mentre si partecipa alla pericolosa cattura di un animale magico sfuggito alla foresta incantata o mentre si corre a cavallo di una scopa per vincere la coppa delle case di quidditch.

Indizi, scenografie, costumi, tutto è finemente costruito affinché ogni giocatore si senta immerso nell’universo magico di Hogwarts. E fra una prova e l’altra un ricco buffet allieta anche i piaceri della gola di tutti i partecipanti che, alla fine della serata, potranno tornare a casa soddisfatti sotto tutti i punti di vista.

Tutte le info chiamando il 348.30.36.243.
Indirizzo e-mail: angela.romano@castellodigrumello.it, www.castellodigrumello.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA