Costa di Mezzate in lutto
È morto Carlo Andreoletti

Disponibile e cordiale. Costa di Mezzate in lutto per la morte di coronavirus, nella mattinata di domenica 19 aprile, di Carlo Andreoletti.

Carlo Andreoletti, 66 anni di Costa di Mezzate, dal 2015 era presidente dell’Associazione Feste in Costa, l’ente promotore di Magie al Borgo, il festival degli artisti di strada che quest’anno avrebbe festeggiato la XX edizione, annullato per il Covid .

Iscritto all’Avis nella sezione di Costa di Mezzate, di cui è stato presidente per 8 anni, era attualmente vicepresidente. È stato uno degli ideatori della Camminata del Tomenone, prevista per la seconda domenica di marzo, che ovviamente è stata annullata.

«Siamo senza parole, ha lottato tanto ma purtroppo non ce l’ha fatta. È stato un amico, un compagno di viaggio in Feste in Costa e in Progetto Comune Costa di Mezzate, una persona di riferimento per tutti noi e per il paese di Costa di Mezzate. Ci mancherai tanto. Non amo rendere queste cose “troppo” pubbliche ma in questo momento in cui non è possibile esprimere la propria vicinanza alla famiglia e salutare Carlo mi sembra doveroso trovare un modo per salutarlo» ha scritto in Fb Marco Caglioni, suo amico e collaboratore in tante iniziative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA