Mamma bloccata sul terrazzo Il bimbo di due anni solo in casa
Una foto d’archivio di un intervento dei Vigili del fuoco

Mamma bloccata sul terrazzo
Il bimbo di due anni solo in casa

Disavventura per una giovane mamma di Clusone con un lieto fine: rimasta bloccata sul terrazzo con il figlioletto solo in casa che piangeva a dirotto è stata salvata dai Vigili del fuoco.

Una mamma che esce sul terrazzo di un appartamento al quarto piano di via Sant’Alessandro a Clusone, la porta che le si chiude alle spalle lasciandola fuori e impossibilitata a entrare mentre all’interno un bambino di due anni resta solo e, separato dalla mamma, inizia a piangere a dirotto. Una di quelle situazioni in cui qualsiasi mamma non vorrebbe mai trovarsi con il timore che accada qualcosa al piccolo in casa senza la possibilità di intervenire.

A ricongiungere mamma e figlioletto e a toglierli dalla situazione critica che si era creata sono stati i Vigili del fuoco di Clusone che lunedì 5 febbraio, intorno alle 13, con le scale a gancio, hanno raggiunto il piano, forzato la finestra bloccata e, senza fare danni, l’hanno riaperta permettendo alla mamma di rientrare nell’appartamento e riabbracciare il bambino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA