Porta la moglie in ospedale, si sente male
Volano entrambi nel fosso con l’auto

Stava portando la moglie, che non si sentiva bene, in ospedale. Ma lungo la strada l’uomo ha avuto un attacco cardiaco e l’auto che stava guidando è volata in un fosso.

Tutto è accaduto poco dopo le 15 di sabato a Clusone. Un 66enne della zona aveva deciso di portare la moglie - che non si sentiva bene - a Piario per un controllo in ospedale.

Quando l’auto dei due coniugi ha raggiunto lo svincolo fra la provinciale 35 e la via Fiorine, l’uomo si è sentito male a sua volta e ha perso il controllo della vettura, che è volata fuori strada nel vicino fossato.

Secondo i soccorritori, magari anche per l’agitazione, l’uomo ha avuto una crisi cardiaca. Sono state infatti necessarie per lui manovre di rianimazione. Poi il 66enne è stato caricato sull’eliambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

A Bergamo, ma in ambulanza, è stata in seguito trasferita anche la moglie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Clusone e Gazzaniga, la polizia locale e il 118, anche con l’ambulanza dei Volontari della Presolana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA