A Gardaland Magic Halloween spaventosi divertimenti

Show e brividi. È stata inaugurata la 20ª edizione di Gardaland Magic Halloween, una nuova versione spaventosamente divertente del Parco.

Per Gardaland Magic Halloween 20th Edition sono arrivati al Parco tanti ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport pronti a celebrare insieme questo importante traguardo tra i quali Gianluca Zambrotta e Omar Camporese, il divertente duo comico PanPers accompagnato dall’attrice Beatrice Arnera, il simpatico Fabrizio Fontana (Capitan ventosa), una tra le famiglie più amate di Instagram «The Pozzolis family», la showgirl Justine Mattera, le Iene Niccolò De Devitiis e Veronica Ruggeri.

Dopo l’inaugurazione gli Ospiti speciali si sono avventurati nel Parco per divertirsi a bordo delle tante attrazioni: dalla nuova Jumanji®-The Adventure all’adrenalinica Raptor passando per la colorata Volaplano e l’iconica Giostra Cavalli.

A dare il via all’evento è stato il primo dei 5 Venerdì da Paura che proseguiranno poi il 14, il 21, il 28 ottobre e il 4 novembre.

Tante le novità dei Venerdì da Paura: dalla Foresta Maledetta, in Area West, per l’occasione infestata dalle creature più iconiche e mostruose dei film più noti fino all’Area Hawaii, trasformata nel perfetto setting industriale in cui si aggirano zombie, vampiri e creature di ogni genere passando per piazza Mammut con Il Carrozzone degli Orrori, il nuovo show arrivato a Gardaland per presentare fenomeni da baraccone e strane illusioni. Durante queste serate, inoltre, è compito di ogni visitatore scovare i mostri che si nascondono all’ingresso di alcune attrazioni… Un indizio? Ai mostri piace l’adrenalina! Per concludere i Venerdì da Paura a Gardaland, un Dj dalle fattezze mostruose e le sonorità da brivido si esibisce ogni settimana in un Horror DJ Set, dalle ore 20:00 e fino a chiusura del Parco, sullo sfondo di un lugubre cimitero in piazza Jumanji, così che gli ospiti possano vivere delle tenebrose ma divertentissime serate.

Il divertimento in stile Halloween continua anche il sabato e la domenica: a dare il via alle giornate immancabile il Welcome Show con protagonisti Prezzemolo e gli spaventapasseri che si esibiscono sulle note di una nuova canzone «Vent’anni da Paura», pensata ad hoc per celebrare questo importante traguardo e ringraziare tutti i Gardaland Lovers che negli anni lo hanno reso possibile.

Continuano tra le tante attrazioni e le decorazioni a tema tra cui giganti zucche, misteriosi cimiteri ma anche scheletri e fantasmini.Imperdibili come sempre gli show pensati per grandi e piccini: primo fra tutti, al Gardaland Theatre, Il College di Stregoneria dove apprendisti stregoni stanno per proclamare la Reginetta di Halloween. Al Teatro della Fantasia, invece, va in scena Il Fantalibro rubato dalla strega Zenda per lanciare il suo maleficio sul regno di Lomur. La missione dei presenti è quella di aiutare Prezzemolo ed i suoi amici asventare questo perfido piano. Da non perdere presso la Nave dei Corsari il nuovo show «L’oro dell’Oceano»,nel quale i Corsari non-morti ritornano per sfidare Poseidone.

www.gardaland.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA