Disneyland Paris
apre la cucina di Ratatouille

Il 10 luglio a Disneyland Paris, nel parco Walt Disney Studios, nasce una nuova area ispirata al film Disney Pixar Ratatouille. Gli ospiti sono catapulatati nelle cucine del ristorante «Gusteau», dove anche nel film il sogno del piccolo topo di diventare un grande Chef diventa realtà.

Il 10 luglio a Disneyland Paris, nel parco Walt Disney Studios, nasce una nuova area ispirata al film Disney Pixar Ratatouille.

Gli ospiti sono catapulatati nelle cucine del ristorante «Gusteau», dove anche nel film il sogno del piccolo topo di diventare un grande Chef diventa realtà.

I visitatori vestiranno i panni del piccolo topo a bordo delle vetture, pronti a vivere un’avventura multi sensoriale con tutta la famiglia.

Dai tetti di Parigi alla movimentata cucina del ristorante, passando per la dispensa all’affollata sale da pranzo sotto l’attento sguardo di Chef Skinner, gli ospiti vivranno un’avventura davvero fuori dal comune. Place de Remy riproduce con accuratezza un angolo della Ville Lumiere, dove tra palazzi in stile Haussmann non può mancare un bistrot, Bistrot Chez Rémy, dove gustare la specialità di Chef Remy: la Ratatouille.

Realizzato nel 2007 il film Ratatouille, vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione, racconta la storia di Rémy, un piccolo topo con un grande sogno: diventare un rinomato chef francese.

Il suo sogno si realizza lasciando a tutti un grande insegnamento: la passione e il talento permettono di realizzare grandi sogni. L’attrazione Ratatouille è per tutta la famiglia.

Per info e offerte 02.215.44.45, www.disneylandparis.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA