Legoland Water Park
cresce a Gardaland

Legoland Water Park Gardaland cresce, aprirà il prossimo 29 maggio e sarà il primo in Europa. E nel frattempo il cantiere ha ricevuto la prima visita di una scolaresca.

I bambini hanno voluto conoscere tutti i dettagli di quello che diventerà una commistione perfetta di fantasia, divertimento e attività acquatiche. «Sarà proprio l’esperienza di costruzione e creatività uno degli elementi cardine del Parco Acquatico – afferma Luca Marigo, Sales and Marketing Director di Gardaland -. In particolare nell’attrazione Costruisci una Barca tutti i piccoli visitatori potranno liberare la propria fantasia e costruire delle barche utilizzando i mattoncini LEGO».

I modellini potranno poi essere posizionati nella vasca, allineati con quelli degli altri concorrenti grazie ad una piattaforma interattiva e lanciati a tutta velocità lungo il corso d’acqua per vedere quale sarà la prima barca a tagliare il traguardo. Lungo il percorso saranno posizionate anche delle piccole dighe che permetteranno di deviare e modificare il corso d’acqua.

L’attrazione Costruisci una Barca sarà posizionata all’interno dell’area LEGO Creation Island, dedicata al momento del gioco attraverso la creatività e la scoperta, dove fantasia e divertimento si completeranno! Qui i bambini più piccoli potranno anche realizzare tanti tipi di creazioni con i mattoncini DUPLO®, oltre a decorare un grande castello di sabbia tutto di mattoncini LEGO e utilizzare grandi mattoncini morbidi per costruire muri giganti per un divertimento assicurato.

LEGOLAND® Water Park Gardaland sarà un Parco Acquatico realizzato con milioni di coloratissimi mattoncini LEGO® dove tutti gli appassionati potranno divertirsi e sperimentare con la propria fantasia. Varcata la soglia del grande portale di ingresso a forma di arco bianco e blu che ricorderà una grande onda, lo sguardo sarà catturato dalla Miniland, un’ampia area che ospiterà un centinaio monumenti e i simboli più iconici del territorio italiano costruiti con gli immancabili mattoncini. Non mancheranno divertenti avventure lungo il LEGO River Adventure che si potrà percorrere a bordo di gommoni gonfiabili - personalizzabili dai Visitatori con grandi mattoncini LEGO galleggianti.

Infine, la grande piscina Pirate Bay, il luogo ideale per tutta la famiglia per nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi. L’ingresso alla vasca graduale permetterà ai bambini di avventurarsi in acqua e divertirsi giocando con i personaggi LEGO fino a conquistare la fortezza dei pirati.





© RIPRODUZIONE RISERVATA