Leolandia vicina ai bambini Una storia su YouTube e Facebook

Leolandia vicina ai bambini
Una storia su YouTube e Facebook

«C’era una volta la storia della Principessa Anna e del suo Principe Aron...». Boom di visualizzazioni e di commenti sui social per la prima parte del musical Favola, narrato attraverso la voce di un Cantastorie e trasmesso sulla pagina Facebook ufficiale di Leolandia, parco a tema alle porte di Bergamo.

Anche se i cancelli del parco restano chiusi, la magia di Leolandia continua a viaggiare sul web, raggiungendo migliaia di bambini attraverso i social, rigorosamente sotto la supervisione di mamma e papà. Oltre al musical tratto dagli spettacoli normalmente in scena nella LeoArena, con tanto di canzoni da cantare tutti insieme in casa, Leolandia propone il ciclo di laboratori creativi LeoLab, le repliche degli show con i beniamini dei piccoli e i reportage dalla Fattoria di Leolandia, dove la vita non si è fermata e trionfa una rassicurante normalità.

Favola racconta della Principessa Anna, del Principe Aron e delle loro avventure prima del giorno più atteso, quello del matrimonio ... ma, come sempre, ecco un guastafeste: la strega Steria e i suoi corvi. Come andrà a finire?

L’appuntamento con la seconda parte è sabato 18 aprile sulla pagina Facebook di Leolandia @Leolandia, sul profilo Instagram leolandia.official e sul canale Youtube MinitaliaLeolandia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA