Centrale della droga in famiglia
Credaro, arrestate tre persone

Era una piccola centrale dello spaccio a gestione familiare quella che i carabinieri di Grumello hanno smantellato l'altro giorno in un'abitazione di via Vigneti a Credaro, dove i militari sono arrivati dopo che, controllando tre persone a bordo di un'auto (due uomini e una donna), hanno ritrovato 10 grammi di cocaina.

Nel successivo controllo nell'abitazione della donna, i militari hanno ritrovato due bilancini di precisione (uitlizzati presumibilmente per pesare le dosi di sostanza stupefacente) e una serie di ovetti di plastica (dove altrettanto presumibilmente il terzetto nascondeva la droga).

La donna è una 53enne originaria della ex Jugoslavia, uno dei due uomini è il figlio 22enne, anch'esso nato nella ex Jugolsvia, mentre il terzo è il genero di una figlia della donna, un italiano di 27 anni residente a Credaro.

I tre sono stati arrestati e ora sono rinchiusi nel carcere di via Gleno, a Bergamo.

I controlli antidroga eseguiti nelle ultime 48 ore dai carabinieri hanno portato all'arresto di altre sei persone, tutte con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA