«Cam», ladri con l'autoarticolato
rubati passeggini per 56 mila euro

Maxi furto di passeggini nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio allo stabilimento Cam di Telgate. Il bottino è stato stimato in circa 56 mila euro. Le telecamente esterne della ditta, che non ha un sistema di antifurto, hanno ripreso tre persone con il volto scoperto che hanno forzato l'ingresso principale dello stabilmento impossessandosi di due muletti.

I malviventi sono andati sul retro forzando anche la porta del magazzino e facendo razzia di prodotti finiti, in prevalenza passeggini, che sono stati caricati su un autoarticolato di colore bianco e rosso. La telecamere esterne hanno ripreso anche un'utilitaria che, per tutto il tempo del colpo (effettuato tra mezzanotte e le tre di notte), ha fatto avanti e indietro fuori dallo stabilmento per controllare la situazione.

Del furto si sono accorti gli operai del primo turno che sono andati a lavorare alle 6 del mattino.Del caso si stanno già occupando i carabinieri di Grumello ai quali è stata presentata nel pomeriggio la denuncia del furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA