Bergamo, Ranica
e Torre senz'acqua

Bergamo, ma solo l'area a Nord-Est, Torre Boldone e Ranica: sono le tre zone nelle quali verrà interrotta l'erogazione dell'acqua fra la serata di sabato 27 e la mattina di domenica 28 febbraio. La conferma arriva da un comunicato di BAS-SII Spa, società del Gruppo a2a, nella quale si informa che, al fine di eseguire un intervento urgente e indifferibile sul serbatoio della Calvarola, in via Marzanica a Bergamo, è programmato l'esaurimento della portata delle condotta che porta l'acqua ad abitazioni e aziende attraverso l'adduttrice DN 650 del Costone e di una tubazione principale a servizio della rete di distribuzione della città.

Si verificheranno pertanto interruzioni della fornitura idropotabile in alcune vie dei comuni di Bergamo, Torre Boldone e Ranica (il dettaglio delle strade coinvolte nell'avviso allegato).

L'avviso agli utenti è stato esposto nelle strade delle zone interessate. Per eventuali chiarimenti e informazioni, si può contattare il reparto operativo di BAS-SII spa (tel. 035/216.162 ed il numero verde 800 014 929), oppure consultare il sito internet www.bassii.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA