Tre spaccate nella scorsa notte
a Cisano, Bonate Sotto e Curno

Tre spaccate nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 marzo. A Cisano i malviventi sono entrati in azione verso le 4,15 in via Mazzini 41 al negozio d'abbigliamento per bambini e ragazzi «Nuvola». Usando un «panettone» di cemento, ignoti hanno sfondato la vetrina di un ingresso laterale del negozio e hanno fatto razzia di prodotti d'abbigliamento.

Non è stato ancora quantificato il valore della merce rubata, ma il bottino dovrebbe essere ingente. Indagini del Nucleo radiomobile di Zogno. A dare l'allarme sono stati i residenti nelle vicinanze che hanno sentito un forte boato.

A Bonate Sotto, verso le 2,30, i malviventi hanno preso di mira il bar «Gianni» di via Locatelli 4. Con un'auto ariete hanno sfondato saracinesca e vetrata del bar, si sono impossesati di due slot-machine e si sono dileguati. I danni causati sono ingenti, circa 15 mila euro: la saracinesca tutta accartocciata, la vetrata e la porta in alluminio e vetro antisfondamento divelte. Sono intervenuti i carabinieri di Ponte San Pietro.

Infine, a Curno ignoti hanno fatto irruzione nel bowling di viale Europa 23: in questo caso è stato rubato un cambiamonete.


© RIPRODUZIONE RISERVATA