Longuelo: incidente tra tre auto
Un ragazzo ferito, non è grave

Lo spiegamento di ambulanze è stato notevole, ma per fortuna l'incidente che si è verificato giovedì mattina verso le 7,30 a Longuelo non si è rivelato grave. In via Madonna del Bosco, all'altezza del civico 66, una Lancia Y guidata da M. A., un giovane di 21 anni, si stava dirigendo verso Bergamo, quando - nell'affrontare uno degli ultimi tornanti e per cause ancora in via di accertamento - ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un'Opel Zafira condotta da L. Q., 40 anni, e con un autocarro Opel, con al volante O. M., 40 anni.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un'automedica del 118, ma il bilancio non è stato serio. Ad avere la peggio il giovane sulla Lancia Y che ha accusato la probabile frattura del femore, mentre la ragazza che era con lui se l'è cavata con lievissime ferite. Dieci giorni di prognosi per il conducente dell'autocarro, illeso il guidatore dell'Opel Zafira.

Sul posto la poizia locale con l'Unità operativa incidenti stradali 791 che ha effettuato i rilievi del caso. C'è stato qualche problema di traffico in direzione di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA