Lunedì 03 Maggio 2010

Tram, cambiamenti negli orari
per l'Adunata degli alpini

Cambiamenti negli orari del servizio tramviario in occasione della 83° Adunata Nazionale degli Alpini: dal 6 al 9 maggio saranno adottate le seguenti modifiche:

- Giorni precedenti l'Adunata
Giovedì 6 e venerdì 7 maggio, oltre al servizio ordinario, verranno effettuate corse straordinarie dalle 18 alle 20.
Inoltre, solo venerdì 7 maggio il servizio sarà prolungato fino alle ore 23 circa (ultima corsa da Albino per Bergamo alle 22.54, da Bergamo per Albino alle 23.33).
Sabato 8 maggio: fino a mezzogiorno sarà effettuato il normale servizio del sabato non scolastico, con una corsa ogni 15'. A partire dalle 12 il servizio sarà rinforzato con corse ogni 5 - 12' in relazione all'affollamento, che sarà tenuto permanentemente sotto osservazione dal Centro di controllo. Alla sera il servizio terminerà all'1.30: ultima corsa da Bergamo per Albino improrogabilmente alle 2.

- Domenica 9 maggio
Prima corsa da Albino per Bergamo alle 6.45, come di consueto. Successivamente, il servizio sarà rinforzato con corse ogni 5 - 12' in relazione all'affollamento, che sarà tenuto permanentemente sotto osservazione dal Centro di controllo. Alla sera il servizio terminerà alle 22. Per tutta la giornata di domenica sarà chiusa la fermata di Bergamo Borgo Palazzo

fa.tinaglia

© riproduzione riservata