Lavori di A2A
al Villaggio Sposi

Passata la grande festa degli alpini, dal 12 maggio ripartono i cantieri di A2A. In particolare è interessato il quartiere del Villaggio degli Sposi di Bergamo. I lavori in via Galmozzi, nel tratto fino alla traversa sud compresa, continueranno sino a fine maggio con la posa del teleriscaldamento. In questo periodo la strada resterà chiusa al transito di tutti i veicoli a eccezione dei residenti e aventi diritto (compatibilmente con le fasi di esecuzione dei lavori). L'accesso ai residenti verrà garantito anche consentendo la provenienza da via delle Cave.

Nel restante tratto di via Galmozzi i lavori dureranno fino all'inizio di agosto per la posa di una nuova condotta del gas e poi del teleriscaldamento e comporteranno limitazioni all'accesso di tutti i veicoli, anche dei residenti. A2A si impegnerà ad agevolare il più possibile, compatibilmente con l'avanzamento dei lavori, l'accesso ai residenti.

Via Cantù, sempre al Villaggio, verrà chiusa al transito di tutti i veicoli a eccezione dei residenti e aventi diritto per quattro settimane per la posa di una nuova tubazione dell'acquedotto e di quelle del teleriscaldamento. L'accesso ai residenti sarà garantito da via Promessi Sposi o da via S. Ambrogio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA