L'auto cade nel vuoto per 5 metri
Salvi mamma e due bambini

Un'auto «vola» nel vuoto per circa 5 metri, nell'abitacolo una mamma con i suoi due figli di 12 anni e di 6 mesi che fortunatamente si salvano. A parte qualche contusione ed escoriazione, per tutti la disavventura si è conclusa senza gravi conseguenze. L'incidente stradale è accaduto questa mattina sulla strada che da Sant'Omobono Terme porta a Bergamo.

Una Fiat Stilo condotta da una 34enne di Selino Alto è uscita da una curva andando prima ad abbattere un muretto di cinta di una abitazione e poi «volando» sotto in una sorta di dirupo che finisce in un prato. L'auto è caduta «piatta», non si è quindi capovolta e ciò ha contribuito ad evitare il peggio.

Tutti e tre i feriti sono stati portati con le ambulanze del 118 al Policlinico di Ponte San Pietro. Per i due bambini solo lievi ferite, qualche problema in più per la madre che ne avrà per una ventina di giorni. I tre dopo le medicazioni hanno potuto far ritorno a casa. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per gli accertamenti di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA