Entratico: schianto tra due auto
Muore un 62enne di Vigano

È morto al Pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Bergamo il sessantaduenne di Vigano San Martino coinvolto in un incidente frontale tra due auto sabato mattina 26 giugno a Entratico, sulla strada statale 42 della Val Cavallina.

Erano circa le 7 quando si è verificato, in via Nazionale, lo scontro tra una Fiat Panda che viaggiava in direzione di Lovere e un'Opel Astra che proveniva dalla direzione opposta e ha svoltato verso sinistra per entrare in un distributore di carburante. Non si conosce ancora perfettamente la dinamica dell'incidente.

Ad avere la peggio è stato comunque il conducente della Fiat Panda, un sessantaduenne di Vigano San Martino, che è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco di Bergamo e trasportato con l'ambulanza del 118 ai Riuniti in condizioni molto gravi, soprattutto per problemi agli arti inferiori. Purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Anche il conducente dell'Opel Astra è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. È stato trasportato al Bolognini di Seriate. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA