Venerdì 02 Luglio 2010
Altro che villaggio, un cantiere.
Vacanza rovinata? Scrivici

La vacanza, prevista dal 10 al 24 giugno si è subito trasformata in un soggiorno a dir poco disagevole. Infatti il villaggio turistico è una struttura non ancora ultimata, con operai al lavoro, cavi elettrici serpeggianti sulla spiaggia e anche in piscina, aria condizionata solo a tratti, cumuli di terra e macerie proprio davanti alla spiaggia bianca. Così, al rientro, un gruppo di vacanzieri si è rivolto al Movimento Consumatori di Bergamo per ottenere dal tour operator un risarcimento: ora si sta intraprendendo un'azione collettiva.
Ecco la replica della Francorosso: «Il nuovo Sea Club di Kos, recentemente inaugurato, è un'ottima struttura di categoria ufficiale 5 stelle completamente ultimata e funzionante. Faceva eccezione un'area circoscritta dedicata alle suite che è stata perfezionata la scorsa settimana. Durante il periodo di soggiorno dei clienti, purtroppo l'eccezionale ondata di caldo, ha fatto sì che tutti i generatori fossero a pieno regime per il funzionamento dell'aria condizionata, causando così dei temporanei disservizi, sui quali però si è prontamente intervenuti. Il nostro personale di assistenza è sempre stato interamente a disposizione dei clienti, soddisfacendo le richieste di cambio camera - pervenute tra l'altro da un esiguo numero di persone - e offrendo loro anche sistemazioni di categoria superiore laddove possibile. D'altra parte precisiamo che raccogliamo quotidianamente apprezzamenti sulla qualità e la splendida posizione in cui sorge il villaggio».
Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 3 luglio.
Anche la tua vacanza è stata rovinata?
Raccontaci la tua storia cliccando sul tasto commenta
r.clemente
© riproduzione riservata