Fallito il «Ventaglio»
Aperto uno sportello

Giovedì scorso il Tribunale di Milano ha dichiarato il fallimento della Viaggi del Ventaglio spa, società con sede a Milano in Via Gracchi, fino a poco tempo fa una delle più importanti realtà del settore turistico italiano, gestore di resort e villaggi in mezzo mondo. Il fallimento colpisce migliaia di persone che avevano acquistato pacchetti turistici Ventaglio commercializzati e distribuiti dalle agenzie di viaggio, operanti nell'intero territorio nazionale.

A nulla è valso il lavoro del Commissario Straordinario Giuseppe Verna, costretto a bocciare lipotesi di un concordato preventivo, a causa del deficit, al momento accertato in 200 milioni di euro. Il Movimento Consumatori informa che è attivo uno sportello di assistenza per le persone che hanno acquistato prodotti turistici "Viaggi del Ventaglio". Oltre all'insinuazione nello stato passivo del fallimento, è possibile richiedere l'ammissione al Fondo Di Garanzia del consumatore di pacchetto turistico" istituito presso l Presidenza del Consiglio.

Le due richieste possono essere redatte e gestite dal Mov. Consumatori. Per informazioni: 035239565 oppure [email protected]

Movimento Consumatori via Quarenghi 34 Bergamo
tel 035.239565 fax 035.3831882
www.mcbergamo.wordpress.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA