Air Italy, tariffe promozionali
da Orio al Serio a Napoli

Dopo il successo dei primi mesi di attività, a partire dal 6 settembre Air Italy lancia tre tariffe promozionali sulla rotta da Orio al Serio a Napoli. Prenotando entro il 31 ottobre e volando entro marzo del 2011, Air Italy offre tre tariffe di sola andata estremamente competitive anche rispetto al treno. Tre la fasce tariffarie a disposizione: 51, 71 e 101 euro tutto incluso (unico supplemento il pagamento con carta di credito dal costo di 7,5 euro a persona per transazione).

“La rotta Milano Orio al Serio-Napoli ci ha dato molte soddisfazioni. Pensiamo che possa essere di grande interesse per un'area geografica molto ampia. La posizione strategica dell'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio e la comodità di parcheggio ha spinto in questi mesi molti passeggeri in partenza dalla Lombardia a preferire lo scalo bergamasco per raggiungere Napoli” dice Giuseppe Gentile, Presidente e Amministratore Delegato di Air Italy.

Milano Orio al Serio si conferma una destinazione sempre più apprezzata anche da chi dalla Campania deve raggiungere Milano e la Lombardia, usufruendo di tariffe vantaggiose e della possibilità di scegliere il volo mattutino o serale, oltre che di un comodo bus navetta, disponibile ad intervalli di 15 minuti, con tempi di percorrenza di 50' tra l'aerostazione di Orio al Serio e Milano stazione centrale FS.

Quattro i voli che collegano le due città. Il mattino da Napoli a Milano Orio al Serio 07.00/08.20 e da Milano Orio al Serio a Napoli 08.55/10.10. La sera Napoli-Milano Orio al Serio 18.25/19.45 e Milano Orio al Serio-Napoli 20.20/21-35 Air Italy offre tariffe molto concorrenziali pur non essendo una compagnia low cost. Nessuna particolare restrizione sui bagagli (con 20 kg. di bagaglio da stiva inclusi nel prezzo) o sui check in.

Info www.airitaly.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA