Turismo Bergamo
alla fiera «NoFrills»

A NoFrills, fiera di settore che si terrà il 24 e 25 settembre, si parla di promozione e rilancio del territorio bergamasco. Turismo Bergamo, ente promotore della provincia lombarda, vede nel workshop turistico business to business un importante strumento di comunicazione e di diffusione del “marchio Bergamo”, con l'opportunità di esplorare la domanda nazionale e internazionale dei servizi turistici.

Quest'anno, per la prima volta, Turismo Bergamo ha ospitato nella propria sede la presentazione della decima edizione del workshop b2b in presenza del rinnovato Consiglio di amministrazione. Turismo Bergamo sarà presente con il proprio stand presso i padiglioni della fiera, luogo d'incontro ideale per accogliere le proposte degli operatori turistici del territorio.

NoFrills sarà anche l'occasione per Turismo Bergamo di presentare una novità del sistema di prenotazione online; dopo l'esperienza quinquennale delle prenotazioni via web, verrà presentato l'aggiornamento del sistema che consente alle agenzie di viaggi e ai tour operator di proporre ai propri clienti l'ampia offerta presente sul sito web di Turismo Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA